Inizio citando dal mio profilo:
Interessi: Missaggio, montaggio video, canto, computer, musica, lettura, spettacolo, riprese video, recitazione, modellismo, scautismo
Poi proseguirò riempiendo di immagini per far sembrare il post più lungo

Dunque, prima di tutto sono uno studente (o almeno ci provo), quindi fino a quest'anno (e spero sia l'ultimo) ho passato i pomeriggi a studiare...

Nel tempo libero (o quel che ne rimane) tento (con risultati non sempre perfetti) di gestire questo "coso" che dovrebbe contenere il mio sito, il forum, una sottospecie di social network, un servizio di file hosting e una wiki, oltre al server IRC che tengo sul PC (mah...).

Durante tutto ciò, e qui sto messo come te, ascolto musica (almeno fino a che non entra mia madre a staccare la spina dell'amplificatore)...

Quando mi stacco dal computer "lavoro" all'interno di uno staff tecnico, in genere in un coro come tecnico video, ma occasionalmente anche per altri eventi (per esempio domani è l'ultima di 10 serate che trascorro in sagra dove avevano noleggiato l'impianto luci).

Altra passione che ho fin da bambino è il modellismo ferroviario (e per carità, non confondete il classico trenino del bambino di 4 anni con il modellismo ferroviario in cui ogni pezzo costa centinaia di euro...)

Per il resto non mi pare ci sia altro da aggiungere... ah, già,
lettura
: si, sono uno di quei pazzi che utilizzano questo strano "dispositivo di riconoscimento bio-ottico organizzato" denominato "Book":
http://www.youtube.com/watch?v=iwPj0qgvfIsCon ciò ho concluso, vedremo se quando quegli altri scansafatiche si sveglieranno dal letargo avranno qualcosa da aggiungere...