Caius' Forum

News:

• 07/11/2018: Forum trasferito e aggiornato!

Cosa faccio nel tempo libero ^_^

CaMilla · 2332

Offline CaMilla

• Utente comune
  • *
    • http://animemangamusic.forumfree.it/
il: Giugno 01, 2012, 04:43:10 pm
Cosa faccio come hobby?
Be', la prima cosa che mi viene in mente, ovviamente, è cantare!  :D  Infatti spero di diventare una cantante, in futuro. Quest'attività va a braccetto con un'altro hobby: ascoltare musica. Qualcisasi cosa faccio ho sempre almeno una cuffia in un orecchio (spesso il sinistro).
Un'altra cosa che faccio è prendermi cura del mio forum su anime, manga, cartoons e musica.  8-)
Faccio pallavolo e una volta a settimana vado anche in palestra.

Se non sbaglio non ne ho altri...  :roll:

Voi cosa fate?

Offline Caius Maximus

• Il Caius
  • Amministratore
  • Utente popolarissimo
  • Il Caius
    • CaiusNet
Risposta #1 il: Giugno 01, 2012, 06:58:49 pm
Inizio citando dal mio profilo:
Citazione
Interessi: Missaggio, montaggio video, canto, computer, musica, lettura, spettacolo, riprese video, recitazione, modellismo, scautismo

Poi proseguirò riempiendo di immagini per far sembrare il post più lungo :D

Dunque, prima di tutto sono uno studente (o almeno ci provo), quindi fino a quest'anno (e spero sia l'ultimo) ho passato i pomeriggi a studiare...

Nel tempo libero (o quel che ne rimane) tento (con risultati non sempre perfetti) di gestire questo "coso" che dovrebbe contenere il mio sito, il forum, una sottospecie di social network, un servizio di file hosting e una wiki, oltre al server IRC che tengo sul PC (mah...).

Durante tutto ciò, e qui sto messo come te, ascolto musica (almeno fino a che non entra mia madre a staccare la spina dell'amplificatore)...

Quando mi stacco dal computer "lavoro" all'interno di uno staff tecnico, in genere in un coro come tecnico video, ma occasionalmente anche per altri eventi (per esempio domani è l'ultima di 10 serate che trascorro in sagra dove avevano noleggiato l'impianto luci).

Altra passione che ho fin da bambino è il modellismo ferroviario (e per carità, non confondete il classico trenino del bambino di 4 anni con il modellismo ferroviario in cui ogni pezzo costa centinaia di euro...)

Per il resto non mi pare ci sia altro da aggiungere... ah, già,
Citazione
lettura
: si, sono uno di quei pazzi che utilizzano questo strano "dispositivo di riconoscimento bio-ottico organizzato" denominato "Book":
http://www.youtube.com/watch?v=iwPj0qgvfIs

Con ciò ho concluso, vedremo se quando quegli altri scansafatiche si sveglieranno dal letargo avranno qualcosa da aggiungere...

Citazione
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.»
(Woody Allen)
Citazione
«Spesso le cose più interessanti sono le più folli.»
(Federico Fellini)
Citazione
«Continuate a sognare, perché senza sogni non c'è speranza, e senza speranza non c'è futuro.»
(Myrl Schreibman)
Citazione
«Credete sempre nei vostri sogni. La strada sarà piena di ostacoli, ma la soddisfazione ripaga tutto.»
(Carlotta Ferlito)

Leggi la mia intervista:

Offline CaMilla

• Utente comune
  • *
    • http://animemangamusic.forumfree.it/
Risposta #2 il: Giugno 02, 2012, 12:05:20 pm
Wow! sei sempre impegnato! ^^
Io ho appena cominciato le superiori (liceo scientifico) e ho passato anche io mooolto tempo sui libri. :D
Purtroppo non ho la fortuna di avere amplificatori o casse e, per di più, ai miei fratelli dà fastidio ascoltare la mia musica, quindi devo mettere le cuffie (mi sono venute due orecchie che farebbero invidia a Dumbo), e non posso nemmeno cantare, il che è un vero supplizio, per quanto mi riguarda..
Ok, credo di avere finito.
Aspettiamo e vediamo che dicono (se dicono qualcosa) gli altri! :P

Offline Lilly

• Utente popolarissimo
    • http://puzzle.mania.forumfree.it/
Risposta #3 il: Ottobre 01, 2012, 01:05:09 am
alloraaaaa.... cami i miei hobby sono molto simili ai tuoi  :D

vi parlerò un pò di me dai visto che la mia presentazione è stata corta  :oops:

per prima cosa adoro fare puzzle , infatti sto tutto il giorno a rincretinirmi sul mio forum appunto sull argomento.... poi anche a me piace ascoltare musica e cantare(tutti cantanti siamo qui,dovremo fare un coretto :lol: ),
poi adoro ridere , rido sempre non so perchè booh ahahahah..ecco appunto.... :lol:
poi mi prendo cura dei miei animaletti che adoro , ho 5 gatti , 5 tartarughe ,1 pappagallo, 1 criceto e  l acquario con i pesci....

non so ke altro dire... se mi viene in mente altro aggiungerò... voi se avete da chiedere ditemi pure

Offline Dragone2

• Amico di Caius
  • Utente popolarissimo
  • Admin di CaiusNet
    • Risposte Informatiche
Risposta #4 il: Agosto 07, 2013, 12:34:17 am
I miei hobby sono programmare (anche script mirc), sistemare irc ecc., sito web e qualche volta gioco con Enrico o su ikariam lol. (Questi son quelli online) :P