Caius' Forum

News:

• 07/11/2018: Forum trasferito e aggiornato!

Salve.

Indigo · 5259

Offline Indigo

• Co-Direttrice Amministrativa
  • Amico di Caius
  • Utente comune
  • • Rorschach
il: Gennaio 21, 2015, 04:10:48 pm
Buonasera.
Mi chiamo Julia, ho 17 anni e sono di Milano.
Conosco CaiusMaximus e Umbi- dal lontano 2008, decisamente sto facendo un favore a Caius a scrivere, perchè odio le presentazioni.
Comunque sia, insieme al 'Capo', sarò parte del team Amministrativo della net, che si occupa delle collaborazioni esterne, di faccende legali e paturnie online, che potrete scaricare come se non ci fosse un domani alla sottoscritta e all'amico Caius.

Questo è tutto, rimango disponibile per ogni evenienza, sul forum e su irc!

Indigo
Indigo@Caiusnet.tk
Co-Direttrice, Team Amministrativo
Caiusnet

Citazione
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Citazione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Offline Caius Maximus

• Il Caius
  • Amministratore
  • Utente popolarissimo
  • Il Caius
    • CaiusNet
Risposta #1 il: Gennaio 21, 2015, 04:50:46 pm
Welcome Indigo e un biscotto a te per la presentazione
Ora accorreranno numerosi a risponderti tutti gli utenti del forum, che sono altamente attivi (?)

Citazione
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.»
(Woody Allen)
Citazione
«Spesso le cose più interessanti sono le più folli.»
(Federico Fellini)
Citazione
«Continuate a sognare, perché senza sogni non c'è speranza, e senza speranza non c'è futuro.»
(Myrl Schreibman)
Citazione
«Credete sempre nei vostri sogni. La strada sarà piena di ostacoli, ma la soddisfazione ripaga tutto.»
(Carlotta Ferlito)

Leggi la mia intervista:

Offline Indigo

• Co-Direttrice Amministrativa
  • Amico di Caius
  • Utente comune
  • • Rorschach
Risposta #2 il: Gennaio 21, 2015, 04:56:47 pm
un biscotto a te per la presentazione
Grazie, grazie. Ottimo premio, biscottini!

Ora accorreranno numerosi a risponderti tutti gli utenti del forum, che sono altamente attivi (?)
Molto, sì, immagino.
A partire da quel babbo del mio gemello e arrivando al suo amichetto, IMMAGINO.

Indigo
Indigo@Caiusnet.tk
Co-Direttrice, Team Amministrativo
Caiusnet

Citazione
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Citazione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.