-[00:25:38]- <&Dragone2> A mezzanotte sai... che io ti bannerò, ovunque tu sarai, sei GLINEATOH! E stringerò lo slash tra le mie mani, mentre cercherò il tuo IP, che splendido nell'ombra apparirà...
-[00:26:21]- <&Dragone2> Ma non vorrei che tu, a mezzanote e 3, stai già bannato da un altro admin... mi sento già sperduto e la mia chat dove prima tu abusavi è diventata un canale chiuso sai...
-[00:31:29]- <&Dragone2> Torna il baaaan, sul mio chan da ogni tuo respirooooo, ed il mio slash è quello di un guerrieroooooo, che difende il network sì il network interoooo e che sarà di certo tu, il prossimo bannatooo-oooooooh
-[16:14:49]- <&Dragone2> Mio padre che mi spinge a bannare e guai se non finisco... mio padre che vuol farmi glineare, mi frena con il kill...
-[16:15:08]- <&Dragone2> Per sempreeeeeeeee, solo per per sempreeeeeee, cosa sarà mai rimanere bannato tutto il tempoooooo
-[00:35:24]- <&Dragone2> Ma quant'è bello bannare in giro con lo slash sotto ai piedi, se è un gline special cheeee, ti toglie i problemiiiiiiiiiiiiii