Caius' Forum

News:

• 07/11/2018: Forum trasferito e aggiornato!

PA puzza, rime stornellate by Dragone2

Dragone2 · 2050

Offline Dragone2

• Amico di Caius
  • Utente popolarissimo
  • Admin di CaiusNet
    • Risposte Informatiche
il: Giugno 17, 2014, 12:33:36 am
-[00:25:38]- <&Dragone2> A mezzanotte sai... che io ti bannerò, ovunque tu sarai, sei GLINEATOH! E stringerò lo slash tra le mie mani, mentre cercherò il tuo IP, che splendido nell'ombra apparirà...
-[00:26:21]- <&Dragone2> Ma non vorrei che tu, a mezzanote e 3, stai già bannato da un altro admin... mi sento già sperduto e la mia chat dove prima tu abusavi è diventata un canale chiuso sai...

-[00:31:29]- <&Dragone2> Torna il baaaan, sul mio chan da ogni tuo respirooooo, ed il mio slash è quello di un guerrieroooooo, che difende il network sì il network interoooo e che sarà di certo tu, il prossimo bannatooo-oooooooh

-[16:14:49]- <&Dragone2> Mio padre che mi spinge a bannare e guai se non finisco... mio padre che vuol farmi glineare, mi frena con il kill...
-[16:15:08]- <&Dragone2> Per sempreeeeeeeee, solo per per sempreeeeeee, cosa sarà mai rimanere bannato tutto il tempoooooo

-[00:35:24]- <&Dragone2> Ma quant'è bello bannare in giro con lo slash sotto ai piedi, se è un gline special cheeee, ti toglie i problemiiiiiiiiiiiiii
« Ultima modifica: Giugno 17, 2014, 12:35:41 am da Dragone2 »

Offline Caius Maximus

• Il Caius
  • Amministratore
  • Utente popolarissimo
  • Il Caius
    • CaiusNet
Risposta #1 il: Giugno 17, 2014, 01:03:35 am
Sono aperte le votazioni, chi concorda con me sul mandare il Dragone a Sanremo?

Citazione
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.»
(Woody Allen)
Citazione
«Spesso le cose più interessanti sono le più folli.»
(Federico Fellini)
Citazione
«Continuate a sognare, perché senza sogni non c'è speranza, e senza speranza non c'è futuro.»
(Myrl Schreibman)
Citazione
«Credete sempre nei vostri sogni. La strada sarà piena di ostacoli, ma la soddisfazione ripaga tutto.»
(Carlotta Ferlito)

Leggi la mia intervista:

Offline Dragone2

• Amico di Caius
  • Utente popolarissimo
  • Admin di CaiusNet
    • Risposte Informatiche
Risposta #2 il: Giugno 20, 2014, 11:42:31 pm
-[23:36:49]- <&Dragone2> Sono l'admin... e tu il bannato... nel network ho tutto e vivo solo di quel che sono... la sera quando... glineo il proxy... scopro che sono un admin anche sotto!
-[23:37:29]- <&Dragone2> Ma in fondo io, sto bene qua... tra le mie gline e la mia /kill...
-[23:38:31]- <&Dragone2> Oh no! Non ridere perché, lo sai, meglio di meeee che non ho voglia di risponderti perché sei.... BANNEEEEEEED!!!!!
-[23:38:57]- <&Dragone2> più o meno questo pezzo è quel che han fatto a me gli admin di ikariam lol
-[23:39:24]- <&Mattia> vogliamo l'album su itunes